domenica 1 febbraio 2009

PUPAZZI PER VENTRILOQUO

Signore e Signori, buonasera a tutti. Volevo ringraziarvi per questa serata che avete messo in piedi in quattrequattrotto. Sono emozionato di ricevere questa targa "Primo plagio", che -come blogger satirico/narrativo- rappresenta per me un traguardo importante.

Onore quindi a questa "Figlia di una dea bastarda" (no, curiosamente non è un MIO MODO di chiamare l' utente, si chiama così già da sola -se di donna si tratta-), che mi ha permesso di ritirare questa targa di ottone dal valore nominale di 94 centesimi di euro. Sono commosso.

Però. Però mi chiedo: perché prendersi la briga di cambiare i maschili in femminili? Si poteva semplicemente mettere le virgolette prima e dopo. D' altra parte, lì sotto, a destra (vedete?) c'è una licenzina creative commons, che dimostra come io sia un tipo non così attaccato alla proprietà o all' esclusività. Ma gradirei essere citato, quando vengo plagiato. Così, giusto per farmi degli amici in un posto nuovo, no? Magari mi scrivono e mi dicono: "Hai veramente scritto tu quella cosa sugli animali?" e io: "Si, ti piace?" e loro: "Domani faremo secca la tua famiglia" e io: "Un' altra volta?". Cose così. Si stabiliscono rapporti veri, autentici, basati sulla libera condivisione delle idee e non SUL FURTO DA PARTE DI ESSERI INFERIORI LE CUI QUALITA' PRINCIPALI CONSISTONO NEL SAPER CAVAR FUORI LO SPERMA DA UN MAMMUTH SOTTO GHIACCIO E CHE PROBABILMENTE DI LAVORO NELLA VITA VERA FANNO I PUPAZZI PER VENTRILOQUO.

Si, insomma. Non mi voglio mica sfogare. La signorina mi rende un servizio, visto che l' hanno già sgamata e mi hanno già mandato una mail (grazie Venusia, chiunque tu sia).

(Certo che questa internet è piena di sicofanti. Siete belli nervosi, eh?)

Comunque, rilassatevi. Niente equivoci. Voglio solo che torniamo tutti alla vita di prima, Io con la mia targa di ottone, Venusia con i miei ringraziamenti in tasca, e Figlia di una Dea Bastarda con lo scolo e quell' herpes genitale che i dobermann dello zio pedofilo le hanno passato ieri notte mentre lei era troppo ubriaca per resistere alla tentazione di accoppiarsi con loro e di infilarsi nel culo tutti quegli ananas.

Una novità: ho aggiunto un elenco lettori. Perché? Cristo, possa cadermi in testa la testa di quella troia che mi plagia se lo so. So solo che se non ci SARANNO ALMENO DIECI PERSONE TRA DIECI GIORNI, QUALCUNO SE NE AVRA' A MALE.

Gotcha?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei stato plagiato da una teenagers impazzita che limona da sola - mi sembra di aver capito sia femmina - che fa largo uso di parole deficitarie di vocali, totalmente incapace di esprimere opinioni vagamente sensate, in un linguaggio scevro anche della più basilare punteggiatura e che sfigurerebbe persino in un sms di una fan di Tiziano Ferro.

Unknown ha detto...

Vuoi dire che non posso bearmi in minima parte per il plagio?
Beh, grazie di aver distrutto i miei sogni.
Ma in fondo, penso che me ne farò una ragione. Se sono riuscito a superare la morte di Mino Reitano, supererò anche questo.

Anonimo ha detto...

Se ti senti un po' Kalus Davi rallegratene. Ma mi sembra di capire tu non nutra molta stima per lui, e non ne capisco davvero il motivo. Si fa la barba in modo impeccabile.
Potrebbe comunque essere figa di poche pretese a buon mercato.

Unknown ha detto...

Si, e poi mi becco l' impeachment. Better let 'em go...

Unknown ha detto...

figlia di una dea bastarda da che io sappia fondamentalmente non era poi così male,
io comunque più che plagio appunto
mi metterei a ridere,
cioè,
non so,perchè se trovassi in qualche sito qualche mia foto modificata da non avere il menchè minimo merito dell'opera mi incazzerei insomma.
LA venusa o come la chiami in effetti ha il nick di "Venu elfa silvana" probabilmente,
e se te lo ha comunicato penso sia stato solo perchè si sentiva toccata da quel post,e perchè non aveva come rispondere,
indi per cui,ha preferito prendersela con la falsa autrice del testo per il copia incolla piuttosto che partecipare rispondendo o esponendo sue idee.
resta il fatto che:
mi piace come scrivi ma ti "leggo" solo perchè mi piace la foto che hai usato come intestazione.
nulla di più haha.

Ribellula ha detto...

Caro Woland, anche se sono d'accordo con Artemisio - e dissentendo invece da chi minimizza questo tipo di cose - volevo comunque manifestarti la mia solidarietà. Il plagio - è capitato anche a me - è tra tutti i reati ai miei occhi uno dei più odiosi, perché chi plagia non ruba per necessità ma per mediocre ambizione, per vanagloria, soprattutto, ribadisco, per irrimediabile mediocrità. Chi plagia è, per definizione, una perfetta nullità. Solo un assoluto nulla può essere disposta a diventare qualunque cosa purché qualcosa, ad accogliere qualsiasi forma. Che insopportabile "cultura" questa, purtroppo dilagante, che pensa che per appropriarsi di qualcosa sia sufficiente prendersela. Che pensa di poter prendere il frutto, senza aver sofferto la fatica!

Prefe ha detto...

woland
puttana eva ma che link hai messo? hai messo un link da una tua pagina di myspace quando eri già loggato sì?

Non va!

E adesso chi lo trova il pezzo plagiato?

Unknown ha detto...

Mh, be, si hai probabilmente ragione, prefe, non ho idea del perché e del percome.
Posso solo assicurarti che c' era. E che il pezzo era il mio, con il nome dell' animale al posto delle foto e la prima persona al femminile.

LaFilleDeLaFolie, spero tu sappia chela foto non l' ho scattata io. Non sono così fetish.
Ovviamente, se fossi stato là con una macchina fotografica, l' avrei scattata con più contrasto.

PerPaolo, non ti crucciare. It's just a ride.

Anonimo ha detto...

Who knows where to download XRumer 5.0 Palladium?
Help, please. All recommend this program to effectively advertise on the Internet, this is the best program!

Unknown ha detto...

Perché c'è un disgustoso spambot sul mio blog? Uomini, uccidetelo.