domenica 18 gennaio 2009

NATURE IS A WHORE

Oggi me ne stavo tutto tranquillo in un thread, ad aggiungere qualche commento inerente gli animali. Il che mi ha portato a confrontarmi con un idea forse sgradevole e scomoda, ma necessaria. L' idea che gli animalisti siano degli idioti. Innanzitutto, pare portarsi molto l' equazione animalista = amante degli animali, ennesima riprova della grettezza dei tempi. Un termine per definire una "persona che ama gli animali" esiste già, ed è: "persona che ama gli animali" (o, nei casi più pruriginosi, zoofilo/a). So che in quest' epoca colta e saggia fa ribrezzo un' espressione che preveda più di cinque caratteri e bisogna ricorrere a un' associazione ideologica, ma "animalista" rimane una di quelle etichette che proprio non riesco a capire. Eiste forse un nutrito gruppo d' interesse di odiatori di animai (ODA)? Non mi pare. C' è gente che li uccide per mangiarli, per farceli mangiare, per fare borsette, scarpe, monili, sciarpe, mangimi, stuzzicadenti, biomassa, e così via. Un' altra cosa particolare che ho potuto constatare: gli animalisti non sono affatto tutti vegetariani. Con la coerenza ideologica di un capogruppo dell' UDC, molti mangiano carne di animali. Che è un po' come se l' uomo, inventatosi una religione patriarcale di amore, poi la usasse per fottersi i bambini sentendosi l' anima in pace. No? Strano, quantomeno. Un animalista è spesso uno che sceglie dal menù una tragedia da combattere. E le altre?

Animalista: Vuoi versare 5 euro per il fondo per i poveri conigli dell' Andorra che rischiano l' estinzione?
Woland: No, guarda, li ho dati al banchetto per la Palestina.
Animalista (disgustato): Capisco.
Woland: Cosa?
Animalista: Cinque euro a quegli arabi di merda. Bravo.
Woland: ...
Animalista: Lo sai che si fanno gli stivali con le povere capre del Guahajadtkahatrahak? E poi allevano gli animali per mangiarli!
Woland: ...
Animalista: Se invece versi i fondi a...
Woland: Ti odio.

Agli animalisti preferisco i lavabisti, quelli che combattono contro i maschi che pisciano nel lavandino. Anche se mi do la zappa sui piedi, mi sembra più creativo. Ma voglio dar loro una possibilità. Essendo la loro causa fondata sul nulla (Stirner docet), voglio regalargli un obiettivo da odiare: me. Almeno avranno qualcosa da fare invece di mettersi a culi e tette all' aria per salvare i panda (una delle più geniali associazioni mentali del millennio).

Quindi vi dirò che ne penso di tre animali random:



Schifoso parassita dandy e paraculo, rifarò le sedie che mi hai sfasciato con la tua pelle tirata a tamburo.






Se riesci a diventare un tale sacco di merda mangiando bambù, il tuo sistema genetico fa schifo ed è giusto che tu ti estingua.







Sei disgustoso. Ti odio.





Mandate le vostre immancabili ed inutili lamentele a: alfonsopecoraroscanio@fuckdatnigga.com


14 commenti:

Anonimo ha detto...

la didascalia sub animale #2 mi ha devastato.

Unknown ha detto...

Faccio del mio meglio.

Anonimo ha detto...

Effettivamente incaponirsi in cause salvifiche nei confronti di un animale che non ha voglia nemmeno di scopare, beh, si, mi sembra giusto si estingua.

Unknown ha detto...

Sagge parole. Un sacco di merda gay. Forse ci stava anche meglio.

Anonimo ha detto...

confermo di aver scampato la morte per soffocamento alla lettura della didascalia #2 (stavo mangiando... nello specifico, una braciola di panda).

Unknown ha detto...

Della serie -ti vada di traverso. Fanno anche le macumbe, questi panzoni comunisti juventini.

Anonimo ha detto...

il terzo è STU-PEN-DO.
se sei un'inutile femmina rincoglionita.

Unknown ha detto...

Here I am.

Prefe ha detto...

un post così sulle femministe non l'hai fatto?

Unknown ha detto...

Rimedierò presto.

daniela ha detto...

io sono vegetariana ma non sono animalista. A me certi animali mi fanno venire voglia di oprenderli a calci nel culo. Soprattitto quei cani piccoli che sbavano come molossi che quando passi a caviglie scoperte fanno quel divertente ringhio più scattino in avanti con strattonamento del guinzaglio. Ho sempre goduto all'idea di rimbalzarli con un calcio in faccia.

Unknown ha detto...

Per le medesime motivazioni, più una lesione dell' estetica del pianeta, farei un gigantesco pogrom contro i carlini.

Chiara ha detto...

li odio anche io tantizzimo, e il coniglio mi fa orrore di morte.
sempre gnegnet

Unknown ha detto...

Gnegnet, come mai questa sparizione seguita da riapparizioni in post vecchi assai?
Welcome back, anyway.