Sono uno dei 4 che hanno messo insieme sto progetto di scaricabile (o letto le critiche da Faina) L'idea e nata per sbaglio e abbiamo provato a fare sta cosa per quanto mi riguarda oltre alle vignette (ste) e l'impaginazione o anche da lavorare (guidare furgoni e scopare la mia ragazza)e ovvio che si puo migliorare a me i numeri non fanno tutti impazzire e i pezzi per i miei gusti non sono tutti al 100%abbiamo cercato di fare una cosa decente ma abbiamo poco tempo e nessun Luttazzi in "redazione"chi a messo in piedi sta baracca non si è mai visto e non si conosce Le critiche sono ben accette, anche secondo me per ora lo scaricabile e troppo leggero se oltre alle critiche ti va di dare una mano siamo disponibili se no pazienza by
Ciao Stefano, Ho risposto a una mail di Davide. Gli ho detto che se vuole può inoltrarla alla redazione di ScaricaBile. Lì c' è più o meno tutto quello che penso, compresa un' analisi/opinione sul numero 8. Poi ci risentiamo.
Di un po', ma una fiaccolata per mino reitano non la facciamo? Dov'è finita la tua profondissima stima per la musica d'autore e per gli uomini queruli pregni di garrula inettitudine che avrebbero avuto un gran bisogno di un apparecchio da bambini?
Prestidigitazione del template e assistenza a cura della meravigliosa Reloj
KEROSENECTUTE FEEDBURNER
Il solito disclaimer, ovvero: non tutti si possono permettere Pecorella
Questo sito non costituisce testata giornalistica, non è scritto da un giornalista, non è frequentato -che io sappia- da giornalisti e quei pochi che lo frequentano sono di sicuro comunisti e andranno incontro alla furia di un dio reazionario e crudele che chiuderà per sempre loro il prepuzio. Questo sito non propugna ideologie né linee di condotta. Questo sito non vi dice come vivere la vostra vita. Tutti i contenuti sono pubblicabili, citabili e modificabili previa citazione dell'autore (come da licenza Creative Commons). Se il contenuto di questo sito vi è offensivo in qualcuno dei suoi passaggi, può essere che mi dispiaccia ma può essere anche che mi faccia piacere. Dipende.
Questo sito è tutelato dall' articolo 21 della costituzione italiana, o almeno dovrebbe. Come se questo significasse qualcosa di questi tempi.
Questo sito è seduto in un angolo con un ghigno mostruoso e vi osserva senza pace.
73 commenti:
Maurizio Costanzo
Aretha Franklin
Daria Bignardi
Errico Malatesta
Max Stirner
Toro Seduto
Keith Richards
Maria De Filippi
Eilajah Wood
Giovanni Mastrogiovanni
Dildo94
Clisteriatantum, splinder
Dan Akroyd
Gruppo ricreativo "Le tre monelle" degli scout di Rimini
Moglie di ALessandro Baricco (n.b.: anche lui mi chiama così)
Wesley Snipes
Pietro Taricone
Jack "Quattro dita" Benetti
Howard Hunru
Charles Manson
Eric Harris and Dylan Klebold (you rock more than us, dude :-O!)
Frau Blucher
Pier Capponi
rita levi montalcini
flavia vento
Hitler.
Anna Frankrs
Bruce Wayne
Mahatmah Gandhi
Lele Mora
Krysztof Zanussi
Carlo Verdone
Tony Montana
James Joyce
Il re leone
Monica Lewinsky
Carlo Martello
Vedo che il sondaggio va "bene". Sono "contento".
Happy Feet
Zlatan Ibrahimovic
No, tu no, cazzo.
Zingaro "Ibra" Saccheggiovic
Sei spiritosissimo, Zlatan. Bravo.
Ora, fuori da questo blog. Tu e Jaws, il petroliere che ti ha comprato come si compra un lavavetri (di platino).
Norberto Bobbio
Cesare Battisti
Roberto Speciale
Vento-che-corre
David Hasselhoff
Rino Gattuso
Sergio Marchionne
Sergio Endrigo
Ramses
La signorina Silvani
Il ciuffo di Sgarbi.
Faina Incazzosa.
Chinaski.
Visnù
Beppe Grillo
Artemisio e tutti i suoi schiavi ebrei
Sono uno dei 4 che hanno messo insieme sto progetto di scaricabile (o letto le critiche da Faina) L'idea e nata per sbaglio e abbiamo provato a fare sta cosa per quanto mi riguarda oltre alle vignette (ste) e l'impaginazione o anche da lavorare (guidare furgoni e scopare la mia ragazza)e ovvio che si puo migliorare a me i numeri non fanno tutti impazzire e i pezzi per i miei gusti non sono tutti al 100%abbiamo cercato di fare una cosa decente ma abbiamo poco tempo e nessun Luttazzi in "redazione"chi a messo in piedi sta baracca non si è mai visto e non si conosce Le critiche sono ben accette, anche secondo me per ora lo scaricabile e troppo leggero se oltre alle critiche ti va di dare una mano siamo disponibili se no pazienza
by
Ciao Stefano,
Ho risposto a una mail di Davide. Gli ho detto che se vuole può inoltrarla alla redazione di ScaricaBile. Lì c' è più o meno tutto quello che penso, compresa un' analisi/opinione sul numero 8. Poi ci risentiamo.
Mino Reitano & Giovanni Lindo Ferretti, entrambi six feet under.
Di un po', ma una fiaccolata per mino reitano non la facciamo? Dov'è finita la tua profondissima stima per la musica d'autore e per gli uomini queruli pregni di garrula inettitudine che avrebbero avuto un gran bisogno di un apparecchio da bambini?
Il mignolo col Prof
Gino Gino Pilotino
giuliano l'apostata e i bluebeaters, e bodale
sant'agostino e la sua veemenza nel contrastare il cristianesimo
Elisa Nulvesu
Le tette di Woland
I baffi di Woland
Le tette baffute di Woland
Ehi, ehi.
Mi piace essere corteggiato, prima di ricevere apprezzamenti di natura fisica.
E poi non ho i baffi né le tette.
Oggi.
Posta un commento