giovedì 3 settembre 2009

E POI C' ERA LA MARMOTTA CHE CONFEZIONAVA LA CIOCCOLATA

Questo è il nuovo, lucido, entusiasmante e umile video della Casaleggio Associati. Vi ricordate quello vecchio? Ecco. Diciamo che se non si danno una calmata, nel prossimo ci sarà l' attacco dei Klingon.



Per inciso, se vi interessa (con tutti i dubbi del caso), darei comunque un' occhiata a questo.
Questi sono il "trust" dietro Beppe Grillo. Siamo a cavallo, come direbbe Caligola.

8 commenti:

regulus21 ha detto...

Cioè, ma la terza guerra mondiale non è già cominciata?


Vabbè, ecco, questi cosa si so' fumati? Meno male che nel 2020 non ci saremo, perché la fine del mondo è prevista per il 21-12-2012 :D

zadigone ha detto...

Non so se avete notato una perla: il pubblic cursus, composto inesistente in tutte le lingue del mondo (non ho controllato un paio di dialetti bantu) ed infatti le uniche occorrenze su Google sono date dalla trascrizione del testo. Complimenti alla fantasia di chi ha inventato questo inglese-latino misto fritto per...? Incutere timore? Dare maggiore peso alla tesi?

Dopo pubblic cursus non sono andato avanti, può essere ce ne siano altre.

Unknown ha detto...

Di più. In "Storia di Roma" di Indro Montanelli, se non ricordo male, si faceva riferimento a un cursus publicus (e non certo pubblic cursus, anyway), espressione che veniva però saltuariamente usata come sinonimo del cursus honorum. La carriera, cioè. Non certo le strade. Certamente, se studi la storia sulle dispense di Voyager, alla fine qualche piccolo pasticcio te lo ritrovi.

Scusiscende ha detto...

non so perchè ma mi si sono accapponati i capezzoli

emma ha detto...

rabbrividiamo.

Unknown ha detto...

I mondialisti "buoni". Gesù Cristo. Secondo me, in ogni modo, questa sequenza di fatti ha la stessa probabilità di verificarsi di una delle ultime stagioni di Star Trek.

Scusiscende ha detto...

Ma non ci saranno nel 2010 i mondialisti?

Prefe ha detto...

straordinari

E sì che uno può anche sedersi nella sua cameretta e pensare"mah, secondo me un giorno potrebbe esserci un governo mondiale e non sarebbe male".
Ma da qui a sparare date previsioni di guerre e decidere che nel 2051 si abolirà la pena di morte...

Comunque contesto un po' l'articolo di comedonchisciotte. Questa tendenza a vedere piani segreti di lungo termine in tutto non mi piace. M ipare che grillo prenda al volo quello che viene e morta lì