lunedì 26 ottobre 2009

EVIDENZE ED ENTUSIASMI

-CIAU, SONO UN TRANS, TI VA SE TI FASCIO UN POMPINOU E POI TU ME FAI UN POMPINOU IN MEU MODESTO APPARTAMENTU IN PETTEGOLO CONDOMINIOU DI POPULARE ZONA DE ROUMA, DI DOVE BRIGADE AMASOU ALDU MORU?

-SI, CHE MALE C'E', TANTO SONO IL PRESIDENTE DI UNA REGIONE CON MOGLIE E FIGLI, CHI VUOI CHE MAI POSSA TENERMI D'OCCHIO, CON UN RUOLO ISTITUZIONALE COSI' ININFLUENTE

-NOUN SARAI MICA PREOCUPADU?

-MA FIGURATI, NON MI CONOSCE NESSUNO!

-ALLORA PIPPIAMOU DELLA COCAIGNA MENTRE CI FASCIAMO I BUCCHINI?

-CERTO! PER DI PIU' E' LEGALE, NO?

-AH, JAH (?), NON SCI AVEVO PENSADU (TI STARA' MICA SEGUENDO QUALCUNOU?)

-MACCHE'!

-EVVAIJ!

-EVVAI!


(bi-glom!)

10 commenti:

Unknown ha detto...

(Marrazzo, ti posso dare dell'idiota, o ti offendi? Non vorrei sparare sulla croce rosse, per di più non ritengo la cosa in sé così mostruosa, ma certo che sei proprio un COGLIONE).

iaia ha detto...

parlerei dell'auto blu.

Unknown ha detto...

Diciamo che sta nei sottintesi. Poi ci volevo fare un post più lungo, ma vediamo come va la storia.

emma ha detto...

"ma l'auto è sempre più blu".
il titolo del tuo post sull'auto blu.

l'avv ha detto...

dev'essere il potere, woland. non importa se sei premier, governatore o consigliere circoscrizionale, di destra o di sinistra. basta che hai un po' di potere. potere=stupida illusione di impunità=merda. si sentono dei, ognuno in proporzione alla misura del potere. il consigliere si fa l'amante e lo sa tutto il quartiere, il governatore coca, trans e auto blu, il premier escort, letti di putin e voli di stato. c'è una rigida regola matematica in tutto questo. dimmi che carica ricopri e ti dirò che vizi avrai. più che destra o sinistra, avanti o dietro, direi centro: proprio in mezzo, laggiù, in mezzo alle gambe.
(e mi fa schifo anche sentire i portavoce del premier - leggi lacché - che gridano alle dimissioni).
peccato.

l'avv ha detto...

mi spiego: non me ne frega un cazzo se marrazzo va a trans. lo posso fare io, che non sono nessuno, quindi lo può fare anche lui. ma andare a trans, farsi portare coca, usare l'auto blu, farsi ricattare, farsi beccare, mentire, ecco, è proprio da coglioni convinti dell'impunità prima e impanicati poi.

Unknown ha detto...

Quello che dicevo io, senza tutte le superdiscussioni: semplicemente un coglione.

Il Cinista ha detto...

Come non quotarti.

E come non quotare quanto detto dall'avv, che espone l'equazione:
potere=stupida illusione di impunità=merda.

Che schifo (non i trans, quello cazzomene).

ic

iaia ha detto...

woland, rincuoriamoci: si è dimesso.
ma dimesso dimesso ne, mica come ieri l'altro, "autosospeso" 'sto cazzo. e le elezioni anticipate? e il rischio che il lazio vada al pd? furbi che sono. ma, ora faccio touché, con enorme piacere, di fronte al suo "coraggio". [anche se così è moooolto da paraculo, ci si prende lo stesso qualche piccola soddisfazione accontentandosi]

The Comedian ha detto...

Ma LOL!