mercoledì 5 novembre 2008

Dichiarazione

Non mi interessa.
Intendo del nero alla Casa Bianca.
Un altro filo-israeliano che ha aperto 3 nuovi scenari di guerra in medioriente.
Ma se si vuol festeggiare, festeggiamo.
Chi ha portato il chinotto?

6 commenti:

Maggie C. ha detto...

caro il mio Woland,
vedi per una come me vissuta e cresciuta con il clan bush e blair, una che si è beccata pure la sua dose di berlusconismo, per una come me, ascoltare con queste orecchie mortali il primo presidente afroamericano della storia, ringraziare anche i gay, i disabili e i poveri, mi ha commosso.
forse è tutto un bluff, e di sicuro in parte lo è, ma da gennaio l'NRA, la cricca dei petrolieri, quella dei guerrafondai, quella degli speculatori, quella dei conservatori, smetteranno di dettare l'agenda del presidente e del pianeta, almeno per un po'!

Unknown ha detto...

Dear Princess of the Highlands,
Sono pienamente d' accordo. Anch' io ho gioito pensando alla bile dei repubblicani, dei razzisti, degli iperreligiosi, dei teo-con, dei neo-con e dei nazi. Però, vedi, se nessuno fa l' avvocato del diavolo, chi gestisce poi la delusione?
(Quale delusione, mi dirai?)
La delusione di quando Obama sarà costretto (come da accordi preelettorali) a collaborare con Israele contro la Palestina, a proseguire il pugno duro e forse la guerra con Iran, Siria e Libano Meridionale, senza contare che nel caso di una seconda FreddieMac/Fannie Mae/Lehman Brothers sarebbe costretto a levare altri 800 miliardi di dollari allo stato americano (la gente) per sostenere le banche. La piramide del capitalismo è intatta, il sistema elettorale americano rimane uninominale e comunque rimane sempre più un paese intriso di spirito messianico, il quale si sente eletto a governare le sorti del mondo.
Sarebbe stato come emozionarsi per la vittoria di Veltroni.
Dai.
Sono sempre uomini del potere.

Maggie C. ha detto...

yes but
maybe (i wish it)
a little change will be there,
and mind to those that have built that fuckin' white house, mind they were black and slaves!

regards my Lord

Anonimo ha detto...

cedrata tassoni è gradita ugualmente?

Unknown ha detto...

Big time.

Anonimo ha detto...

Risiko e negroni... tu non sai le serate che mi hanno risolto!