venerdì 18 settembre 2009

CHE POI

Doveste aver voglia di votare questo blog, per qualche misterioso motivo che al momento -dato che ho in circolo della benzedrina- mi sfugge, ai macchianerablogawards, non è che poi, alla fine, mi offendo.

Mi rendo conto che graficamente non è un granché, ma io non sono un grafico, maledette teste di minchia. Sudo sette camicie per darvi alcuni tra i migliori scarti del mio cervello, confezionati in oro e sabbia per gcoprire il vomito nelle metro, e voi?

Avete tre, quattro giorni.

In caso contrario, non escludo la possibilità che il tristo mietitore faccia visita a voi, ai vostri cari e all' addetto fastweb che vi sta riparando il router dopo due mesi di offline.

Fine dell' annuncio.

20 commenti:

iaia ha detto...

t'ho mai detto di essere una "grafica"?
non che possa interessarti.
comunque, per quanto riguarda il voto, già sai.
che vinca il miglior blackberry.

NostradAmuse ha detto...

Non conosco bene questa elezione dei migliori blog di Macchianera. Sono nuovo dell'ambiente e non sono addentro a certe consorterie logorroico-massoniche. Comunque ho espresso un voto anche per te chè ti seguo da un po'(senza commentare) e credo che te lo meriti.
Saluti.

l'avv ha detto...

già dato.

Anonimo ha detto...

Tanta voglia di staccarsi da stereotipi, luoghi comuni e mediocrità italiana e poi ti ritrovi, anche se in modo originale a mò di scherzo, a richieder voti per il Macchiablàblà. Sei un genio! sei un grande! Bhè, stà volta meriti. Non vedevo l'ora di trovare una falla.

Scusiscende ha detto...

io voto per me, suca!

Unknown ha detto...

Beh, anonimo, ti dirò. Tanta attenzione etica volta a trovare una falla nel mio impianto di valori e nella mia coerenza meriterebbe una firma sotto al commento. Curiosamente quando viene una critica di un certo tipo sotto non c'è mai nessun nome. Io mi piglio la responsabilità di farti vedere questa "falla". Tu ci spari dentro da dietro un cespuglio felice come un neonato. Beh, contento tu. Se mi dai tutto questo peso mandami una mail che ti invio i nomi di qualche altro idolo contraddittorio da demolire, che con me evidentemente fai poca fatica e finisci presto.

Unknown ha detto...

Per esempio, io non ho votato per me, lapy. Toh.

Anonimo ha detto...

Sor Woland! fatto! :)
dai dai dai che andiamo!
(prossima volta se me lo dice per tempo le scrivo una massiva - a d o r o le campagne elettorali)
Cpt

Anonimo ha detto...

No dai, scusa hai ragione, non volevo essere cattivo, anche perchè in questi posti, è facile esserlo, proprio per via dell'essere anonimo, e che sappiamo benissimo che i macchiablàblà sono un'amenità, basti pensare che l'anno scorso, il Facci ha vinto il premio come il più cattivo etc. Cioè, se lui è cattivo, Tu o Buck chi siete, anzi il tuo nome dice tutto. Vabbè, mi ha spiazzato che proprio tu accennassi aalla manifestazione. Scusa l'irruenza.

Unknown ha detto...

Sapevo e so benissimo che 1)Questi premi qua sono ridicoli e hanno parametri random 2)In ogni caso, anche fossero stati più meritocratici, non avrei comunque vinto mai una sega.

Però uno che scrive roba ha sempre la tentazione di portare più gente possibile a leggere la sua roba. Se un piazzamento a questi cosi può servire, perché no? Mica i premi e le classifiche la fa Previti. Comunque, al fin della fiera, questi gran cazzi, proprio in virtù dei punti 1 e 2. Non mi so' mica offeso. Anzi, c' hai pure ragione, dal punto di vista "ab-solutus".

Codino ha detto...

come si vota caz?

Unknown ha detto...

Non lo so, non l' ho mai fatto, ma credo dal link che ho messo nel post scorrendo la pagina in giù e riempiendo i campi. Dico così, a intuito.
Oggi poi mi sa che è l' ultimo giorno (o sbaglio?).

Artemisio ha detto...

Hai mica vinto, alla fine? Mi paghi una gazzosa, se vinci.

paperoga ha detto...

meno male che mi hai ricordato di votare, ti ringrazio. anche se ho votato un altro, va bene uguale?

Unknown ha detto...

L' importante è il gesto (scherzo: verrai ucciso).

ScusiLapi ha detto...

prrrrrr

emma ha detto...

e io sono arrivata in ritardo... colpa del lavoro e delle cazzate che faccio tutto il giorno.
che fai adesso? mi banni?
(ti avrei votato, pero`, in un paio di categorie almeno)

Unknown ha detto...

No, niente di tutto questo. Ti guarderò con un sopracciglio leggermente sollevato e un' espressione di tenue biasimo per qualche minuto.

Non sono bravissimo a punire la gente.

(A meno che non li odi. In quel caso, credo che potrei rasentare i livelli di Rudolph Hesse)

Angela C. ha detto...

Sei proprio forte!
T'avrei votato, se fossi arrivata qui prima.
A Gambescia,
Angela

PS A me, se ti va, mi trovi qui (anche se è un po' che non scrivo...):
http://blog.libero.it/AllyMcBeal/

Unknown ha detto...

Ciao, Angela.
Direi che si, ci si vedo in quel di G.