lunedì 30 giugno 2008

My first tender self-fucking

Titolo un po' parbleu, perché in effetti questo post non è altro che una becera pubblicità alla pubblicazione on-line di un mio racconto. Ma in effetti è per me una cosa carina, visto che trattasi del mio primo racconto di prosa che scrissi a pennarello a 19 anni nel 2002. E' un omaggio a mio bisnonno Giovanni dagli occhi azzurri. Poi non ne ho scritti più per due anni. Poi ho riniziato. Poi ci ho rinunciato un po'. Poi ho ripreso. Ora ci ho quasi rinunciato. Devo aggiungere altro?
Mio bisnonno Giovanni non l' ho mai conosciuto.
Sono una fighetta.

Breve storia di un contadino
http://www.terranullius.it/new/index.php?option=com_content&task=view&id=472&Itemid=30

Un grazie ad AntonioBbruno e a Terra Nullius

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao fighetta! saluti da anoniobBruno

Unknown ha detto...

Me la vuoi vedere? Mi vuoi vedere la passera? Cerca su flckr.