lunedì 17 novembre 2008

Confessioni

A me piace più la merda che Luca Giurato.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

come biasimarti?

Unknown ha detto...

Oggi alcuni miei amici mi hanno detto la stessa frase.
Non pensavo di essere l' unico, però non mi aspettavo questo assembramento di coprofagi. Bene. Quando verrà riprsitinata la lapidazione e Luca Giurato verrà condannato, non dovrò lussarmi il braccio da solo.

Maggie C. ha detto...

chi è luca giurato?
cosa ha combinato per essere peggio della merda?
wikipedia non lo conosce.
ma è peggio pure di mister B.?

Unknown ha detto...

Non so. Mister B., per come la vedo io, non va più di tanto in categoria, né come componente né come capofila. Luca Giurato è un ospite televisivo che viene invitato solo perché la sua ignoranza, la sua ridicolaggine e la sua pochezza interiore fanno sentire meglio il pubblico.

Maggie C. ha detto...

grazie,
ho visto luca giurato. è simpatico.
mangia crocchette?

Unknown ha detto...

Lo spero.

Anonimo ha detto...

Il confronto è proponibile sempre che quest'ultima non sia compatta e dura, altrimenti non c'è storia: LG non credo sappia neppure galleggiare.