venerdì 18 maggio 2012

Silly Monkees & Tears in Heaven


L'altroieri ero al telefono col Papa, come al solito, per dettare la linea del vaticano sull'aborto.
Avete visto la marcia antiabortista a Roma? Beh, l'idea dei feti sulla croce è mia. Com'è ovvio. L'avrete pensato anche voi.






E mi è riuscito benissimo anche lo slogan di Maria, su questo cartello a sinistra. Fa parte della mia campagna di spin Tears in Heaven, presto nelle miegliori salumerie sociali. Aspetto le congratulazioni su carta sindonata.

E niente, questo per dire che ieri Joseph mi ha detto

Feramente pello laforo su marcia aporto. Ma ti folefo tire: perké tu no fa pezo ti tiecimila su faticano?

Giuse', il pezzo sul vaticano me lo devo preparare bene. Adesso ci ho questo pallino della Lega che mi dà un sacco di soddisfazioni. Ho un'idea carina sulla battaglia di Legnano e Alberto da Giussano, vediamo come viene, la sto scrivendo adesso.

Ah

Che fai, fai l'offeso?

No, fikurati. Mah. Però eko, io ci tenefo, zai che a me piacia kuando mi fai fare personacio ti tue farze apokalitike.

Giuse', perché parli in finto tedesco? Il mio pubblico sarà pure variegato, ma tendenzialmente non va matto per Crozza e Fiorello.

Scusa. Fa parte del personaggio. Dice fa ridere. Comunque, perché almeno un po' di papato non ce lo metti?

Ci metto Alessandro III, ok?

Figata.

Ci lavoro su e ti mando il link.

Daje.

Quindi niente Giuse', tieni il link, te lo metto qui in pubblico, così ce l'hanno tutti. Si chiama Dall'Alpi alla Sicilia, da qualche parte c'è Legnano. Ci sentiamo per il post della settimana prossima.

Baci,
Tuo Satana.
(Lol)


Nessun commento: