domenica 9 agosto 2009

(se a qualcuno fosse interessato)

Non sto scrivendo una sega perché sono in vacanza, e a casa di mia madre c'è solo un mac che so usare quanto un acceleratore di particelle; in più
1)la connessione è una merda che solo quelli di Tiscali potevano pensare di rendere legale,
2)la tastiera, il monitor e il mouse funzionano di merda,
3)la frequenza con cui iniziano -per grazia ricevuta- a funzionare bene è la stessa di quella con cui ridereste a una battuta di Panariello.

(Ecco spiegato perché sto usando al 95% FRIENDFEED, che non bisogna fare quasi un cazzo; per cui se dovete dirmi qualcosa di indispensabile, tipo che vi si è rotto il dotto biliare e vi si sta riversando nell' uretra causandovi urina verde in grado di sciogliere le rocce, contattatemi lì).

8 commenti:

iaia ha detto...

dovevo dirti che t'amo!
mbah. ora però son triste e delusa perché mi insulti i mac. non dimenticherò.

Unknown ha detto...

Ma non è che odio i mac, anzi. Sono molto intelligenti. Ma per ora non ci capiamo. Io ho bisogno della caoticità di windows. In quell' ordine e in quella determinatezza d' estensioni non mi ci raccapezzo.

iaia ha detto...

macs will beat.

Unknown ha detto...

They already do, I assume.

l'avv ha detto...

i dotti biliari sono un plagio.
ti citerò in giudizio.
l'avv.

Unknown ha detto...

Si accomodi. Ho giusto un comodino in cartongesso che non mi hanno ancora pignoraato.

IvanCrema ha detto...

Toh, ma guarda, una blogstar a me sconosciuta che piscia sui Mac, e pure nel giorno del mio compleanno, mi sa che da oggi in poi ti aprirò (fisicamente) ogni mattina; addirittura prima di BeppeSevergnini e di AltaVista (!).


P.S. il punto esclamativo tra parentesi, qui in prov di CR, è un'intercalare ad allusione femminea

Unknown ha detto...

Percepito. Mi dispiace che fosse il tuo compleanno. Vuol dire che stai invecchiando. Invece oggi non è il mio compleanno, quindi ho la stessa età. Forse quando sarà il mio compleanno qualcuno mi regalerà della simpatia per i Mac.